[ITALIAN VERSION] 
Percorrendo la strada SP540 vicino a Capannole, tra i due bivi per andare a San Pancrazio e Monte San Savino, in entrambe le direzioni di marcia, dopo una curva ti troverai davanti la bellissima facciata di una chiesa.

E' la chiesa di San Quirico. Questa fu documentata dal 1021, anche se con molte probabilità la costruzione dell’edificio è precedente, addirittura di origine paleocristiana, ma fu ricostruita nell'XI-XII secolo in stile romanico. La chiesa ha subìto nel corso del tempo molti interventi, anche radicali, che ne hanno cambiato l'orientamento e ridotto le dimensioni, fino alla sua completa riedificazione nel 1928.
Scarse sono le tracce di epoca romanica, limitate al paramento murario del fianco destro, alla parte terminale e alla sacrestia (che corrispondeva all'antica navatella destra).
Infatti la chiesa attualmente presenta un orientamento ovest-est ad unica navata con facciata e campanile realizzati nella prima metà del XX secolo in stile neogotico, in un radicale intervento edilizio che ha completamente alterato l’aspetto romanico dell’edificio. La Pieve romanica presentava un orientamento opposto rispetto a quello attuale con una facciata, caratterizzata da quattro spioventi e bifora centrale. L’impianto medievale della struttura era a tre navate: infatti nell’odierna sacrestia, che come detto corrisponde con l’antica navata destra, sono visibili due archi in mattoni a tutto sesto interpretabili come valichi di divisione con la navata centrale.
L'unica navata è coperta da capriate lignee; l'altare maggiore conserva un dipinto seicentesco raffigurante una Madonna in gloria con santi.

La cache
Contenuto iniziale della cache:
La chiesa attualmente non è visitabile ed è altamente sconsigliato non oltrepassare il cancello e il muro, ci sono degli edifici pericolanti e delle telecamere.
PER FAVORE RIMETTERE ESATTAMENTE COME È STATA TROVATA. ATTENZIONE AI BABBANI!!
[ENGLISH VERSION]

Traveling along the Valdambra provincial road between Bucine and Ambra, in Capannole, you will find the ancient Romanesque parish church of San Quirico.

The first document attesting to its existence dates back to 1021. Over the centuries, however, the primitive building has undergone several restorations that have altered its original shape: even in 1928 it was completely rebuilt.

The cache
Initial content:
The church is currently not open to visitors. It is highly recommended not to go beyond the gate and the wall, there are unsafe buildings and cameras.
PUT THE CACHE EXACTLY AS FOUND. WARNING: MUGGLES!!