IL LUOGO
Il Parco di Oreno, di 9145 metri quadrati, si trova nell'omonima frazione a ovest di Vimercate (MB); nel 2010 è stata eseguita la riqualificazione del parco con la rimozione dei vecchio giochi e la posa dei nuovi giochi e dell'arredo urbano. Nel parco sono presenti numerosi giochi, tra cui altalene, girelli , castelli in legno e dondoli. E' presente anche una pista "ad otto" ideale per i bambini che vogliono andare in bicicletta o con i pattini. Nello stesso parcosono inoltre presenti un campo da basket e un campo da calcio. Se passate per la Cache, approfittatene!
Dato che la cache é all'interno del parco, tecnicamente é possibile recuperarla solo durante gli orari in cui é aperto. Tuttavia, essendo periferico e avendo molte entrate, spesso esse sono lasciate aperte anche durante la notte, e avete libero accesso. Inoltre, le staccionate sono davvero basse e facili da superare. Sta a voi decidere.
LA CACHE
La cache è contenuta in un piccolo contenitore e contiene il solo logbook. Per trovarla, nella sua nuova location, NON é necessario scalare alberi. É però in una parte del parco vicina ai giochi per bambini e alle panchine, dunque evitate orari di affollamento, che vi renderebbero impossibile la ricerca della cache e desterebbero spiacevoli sospetti. Inoltre, tenete presente che il parco é di fronte a una scuola elementare, di conseguenza, evitate anche gli orari di uscita da scuola. Quando riponete la cache, assicuratevi che sia ben salda, e posizionatela esattamente dove trovata.